Abuzz Designs - Intervista a Lauren Renee

Questo mese ho avuto il piacere di intervistare Lauren Renee, fondatrice diDisegni di Abuzz. Lauren è fantasticacanale Youtube è multiforme per includere la progettazione 3D e la realizzazione di passaggi, revisioni dei filamenti e uno sguardo dietro le quinte di alcuni degli eventi di stampa 3D più interessanti là fuori. Di recente è stata inclusa nella lista di Aniwaa migliore 3d canali di stampa su YouTube.

Parlami di AbuzzDesigns. Cosa volevi ottenere quando hai iniziato la compagnia?

Quando ho fondato l'azienda, volevo solo creare un nome aziendale che potesse comprendere tutte le cose che amo fare, che sono tutte legate al design e al maker.

Ciò ha contribuito a mantenere aperte le mie opzioni per il mio canale, permettendomi di mostrare qualsiasi cosa riguardasse il design. Il mio piano era semplice come mostrare alle persone quello che faccio nella speranza che li aiutasse a fare ciò che amano. Se fossi in grado di aiutare anche una sola persona, ne valse la pena. Non avrei mai immaginato quando ho iniziato questo autunno scorso dove mi avrebbe portato.

C'è una grande spinta per ottenere più donne e ragazze coinvolte nelle materie basate su STEM e STEAM al momento. Sei la prima donna del settore che ho visto con il suo canale ed è rinfrescante da vedere. Sei consapevole di essere un potenziale modello di comportamento?

Ci sono un paio di altre donne con i loro canali (credo ci siano 6 di noi in totale), c'èVicky Somma,Tessa,Naomi Wu,Gatto e Clarissa (Make It& Fake It). Ma sì, è un gruppo molto piccolo di cui sono grato di far parte. Cerco di essere consapevole di essere un potenziale modello di ruolo, penso che sia un onore che qualcuno mi guardi come un modello, non è qualcosa che mi sarei mai aspettato di accadere.

Detto questo, sono umano e cerco di non censurarmi troppo perché non voglio essere falso o irrealistico. Ho giorni buoni e brutti, giorni in cui ho una bevanda per adulti alla fine di una lunga giornata, e giorni in cui "non tutto è cupcake e arcobaleni" (per citare Trolls). Non voglio rimuoverli completamente.

Qual è il tuo software di progettazione di scelta e perché?

In questo momento sto usandoFusion360 molto, è un programma abbastanza facile da usare che ti permette di creare praticamente qualsiasi cosa tu possa immaginare. Come tutti i programmi, ha i suoi limiti e le sue frustrazioni, ma trovo che spesso posso fare un intero progetto con un piccolo problema.

Mi piace anche l'idea di Blender. Le sue capacità non hanno limiti perché è un programma così potente, tuttavia c'è una curva di apprendimento così profonda che non ho avuto il tempo di affrontare. Ho ancora molto da imparare. Spero di fare una piccola serie più avanti quest'anno su alcuni degli altri software gratuiti che sono là fuori, cosa può fare, la sua facilità d'uso e il vantaggio di usarlo su altri programmi.

Abuzz Designs

Amiamo i tuoi disegni (e dato che l'animale nazionale scozzese è un unicorno, ci è davvero piaciuto!). Come si selezionano gli oggetti da inserire nel canale: si basa sull'utilità dell'oggetto, sul fattore di eccentricità o su qualcos'altro?

Non sapevo che l'animale nazionale della Scozia fosse l'unicorno, è fantastico! Fondamentalmente disegno ciò che amo e spero che anche gli altri lo amino. Ho il tipo di creatività in cui posso passare periodi in cui non sono super ispirato e poi BAM mi verrà un'idea e DEVO farlo.

Finora il porta-pennelli per il trucco, il tavolino da caffè, i fiocchi di neve, le targhette regalo, il porta sciarpa e l'unicorno sono stati tutti così, così come la mia imminente scarpa e i tavolini. Questo mi tiene anche sulle dita dei piedi con il software di progettazione, mi vengono sempre in mente le idee e poi capisco come farle nel programma, spingendo la mia comprensione di qualunque software io stia usando.

Amiamo anche la diversità del tuo canale, dalle procedure dettagliate di progettazione fai-da-te alle recensioni dei filamenti. Anche il tuo tempo trascorso di recente al Midwest Reprap Festival è stato fantastico! C'è un aspetto del lavoro che ami solo un po 'più degli altri?Abuzz Designs

La progettazione è sempre stata e sarà molto probabilmente la mia parte preferita. Portare qualcosa dai punti più remoti della tua mente allo schermo del computer e infine alla stampante è un processo incredibilmente gratificante e stimolante. Quest'anno avrò ancora un paio di recensioni di stampanti 3D sul canale, e quelle sono molto divertenti perché si può giocare e testare le capacità delle nuove apparecchiature. MRRF è stato il primo evento a cui ho partecipato ed è stato un turbine di esperienze e ne ho amato ogni secondo, non vedo l'ora di uscire per un altro evento.

Com'è la community online e offline come designer e revisore 3D? Lo trovi inclusivo?

La comunità di stampa 3d è una delle migliori in circolazione! È stato incredibilmente accogliente e così utile! Ho incontrato persone straordinarie, sia di persona che online grazie alla community di stampa 3d, molte delle quali anche se avessi smesso di YouTube oggi, sarei ancora amico di.Come ogni comunità ci sono nemici e negatività generale, ma sono una piccola parte di questo grande gruppo di persone.

Qual è il tuo consiglio per chi inizia il proprio canale di stampa 3D?

Vai e divertiti, è una grande comunità di cui far parte! La mia più grande raccomandazione però è di non andare in rovina facendolo e cercare di non focalizzarmi sui numeri. È molto facile essere risucchiati dalla mentalità di cui hai bisogno per avere l'ultimo e il più grande da mostrare sul tuo canale e che è una pista scivolosa molto costosa da percorrere. Il più delle volte è possibile farlo funzionare con quello che hai già, fino al mese scorso ho avuto solo Flashforge Creator Pro e basta e uso ancora solo software di progettazione gratuito.

Quando si tratta di numeri, all'inizio possono essere un po 'scoraggianti. Cerca di non renderli il tuo obiettivo principale, non sai mai quali video decolleranno o perché. Ci vuole duro lavoro e dedizione, ma continua a fare quello che fai, trovare ciò che funziona per te, essere coerente e, soprattutto, divertirsi con esso.

Cosa vuoi che il tuo pubblico di visualizzazione ottenga soprattutto dal tuo canale?

Ho creato il canale per aiutare gli altri a fare quello che faccio, quindi spero che quando le persone guardano i miei video se ne vadano, sentendosi come se potessero farlo anche loro. Dopo aver fatto il mio fiocco di neve in streaming è stata una sensazione talmente bella vedere le persone che mi hanno twittato le foto dei fiocchi di neve che avevano creato da sole usando il mio tutorial come guida. Spero di spronare qualcosa di più mentre mostro anche quello che uso e spiegando perché lo uso.

Infine, se potessi stampare qualsiasi cosa al mondo, senza esclusione di colpi, quale sarebbe ?!

Oh uomo, è una domanda così carica! Penso che sarebbe fantastico creare un gigantesco pezzo di osservazione scultoreo come una nuova torre Eiffel o Space Needle! O un razzo funzionante per un'azienda come SpaceX, spingendo all'estremo le capacità della stampa 3d. O forse un semplice come più stampanti! Mi piacerebbe capire come una stampante può replicarsi il più rapidamente possibile mantenendo la massima qualità in modo da poter ridurre i tempi di consegna di Prusa3d.

Grazie mille per il tuo tempo Lauren! Oltre al canale youtube di Lauren, puoi anche seguirlacinguettio.